user_mobilelogo

 

LAVORI STRAORDINARI DI NOTEVOLE ENTITA':

Per gli interventi straordinari di notevole entità l’Amministrazione Stabili dott.ssa Michela Benedetti ha sviluppato nel corso degli anni una procedura volta ad ottenere la massima soddisfazione del Cliente.

L’assemblea dovrà riunirsi e affidare concordemente ad un progettista la redazione del capitolato d’appalto e del computo metrico, strumenti necessari per poter richiedere dei preventivi omogenei in termini di qualità, quantità dei materiali e caratteristiche di esecuzione, solo in tal modo, infatti, i preventivi saranno comparabili e sarà possibile effettuare la scelta.

Si è consolidato negli anni un rapporto di collaborazione con primari studi tecnici professionali proprio al fine di garantire ai condomini un’attenta gestione del lavoro appaltato con una Direzione Lavori presente in cantiere.

Verranno effettuate delle riunioni e dei sopralluoghi preliminari con i tecnici per individuare in maniera corretta le esigenze del condominio sì da redigere un mirato capitolato d’appalto. A tal fine verranno eseguite anche le ricerche documentali d’archivio presso gli Enti competenti (uffici Comunali, Catastali e Tavolare) per raccogliere tutte le informazioni di base necessarie.

Il Capitolato d’appalto sarà quindi composto da un elenco di voci con l’indicazione precisa della qualità dei materiali, della tipologia delle opere e della quantità con fotografie e disegni esplicativi e con l’individuazione di soluzioni alternative per le singole voci d’opera sì da permettere al Cliente una scelta consapevole anche in termini economici.

Verranno presentati in assemblea i preventivi richiesti a primarie e referenziate ditte del settore. Potranno accedere alla gara solo le imprese che dimostreranno di essere in possesso dei requisiti e dei documenti previsti dalla legge. Ai Condomini verrà consegnato anche un prospetto riassuntivo dei costi dell’intera opera e del costo pro-capite sì da poter deliberare con chiarezza di spesa.

Verrà preparato il Contratto d’Appalto che sarà firmato dalla Ditta aggiudicatrice e saranno inviati i bollettini di pagamento ai singoli Condomini sì da andare a costituire il Fondo per i lavori straordinari previsto dalla normativa. Non appena ciò sarà interamente costituito la Ditta potrà iniziare le opere sotto attento controllo della Direzione Lavori e del Responsabile della Sicurezza che effettuerà tutti i sopralluoghi necessari (nel caso anche giornalieri) e predisporrà i SAL (documenti attestanti lo Stato di Avanzamento dei Lavori) in funzione dei pagamenti stabiliti contrattualmente.

L’amministratore provvederà ai pagamenti solo ad avvenuta presentazione dei SAL.

Al termine dei lavori verranno effettuati dei sopralluoghi con i Condomini di consegna dei lavori stessi e un’assemblea di approvazione e di liquidazione del saldo non ancora versato.

michela-benedetti

 

"Dott. Michela Benedetti"

Amministratore unico

Laureata nel 1993
Lavora nel settore immobiliare dallo stesso anno
Iscritta all'Anaci dal 1996
Iscritta al Ruolo dei Periti e degli Esperti
della Provincia di Trieste dal 2013
Iscritta all'albo dei CTU dal 2016
Amministratore certificato Registro "ACI_567"
schema sviluppato in accordo alla UNI 10801

Tel. 040 660189

 

 

maria-licurgo

 

"Rag. Maria Licurgo"

Diplomata nel 1999. Lavora con noi dal 2000. Si occupa della gestione delle pratiche assicurative e della contabilità.

Tel. 040 660189
E-mail:
maria@ammbenedetti.it

nicol-brazzafolli

 

"Rag. Nicol Brazzafolli"

Diplomata nel 2008. Lavora con noi dal 2009. Si occupa della gestione dei lavori condominiali, della contabilità e della posta.

Tel. 040 660189
E-mail: info@ammbenedetti.it

cristina-nunziata

 

"Rag. Cristina Nunziata"

Diplomata nel 1999. Lavora con noi dal 2002. Si occupa della gestione delle affittanze e della relativa contabilità.

Tel. 040 660189
E-mail:
cristina@ammbenedetti.it

Contattaci

Amministrazione Stabili

dott. Michela Benedetti

Via Valdirivo n. 19, TRIESTE

Tel. 040 660189

E-mail: info@ammbenedetti.it

Orari

Dal lunedì al giovedì

dalle ore 10 alle ore 12

Il martedì

dalle ore 16 alle ore 18

Venerdì e Sabato chiuso